E’ arrivata la primavera! anche se quest’ anno non abbiamo mai avuto un inverno rigido, le giornate ricche di sole e luce sono qui, nonostante il Coronavirus, nonostante il lockdown, nonostante la pandemia che ha colpito tutto il mondo e con la quale ancora dovremo fare i conti a lungo purtroppo. Mi è mancato tanto fotografare, per me è proprio un bisogno…una necessità….non è solo un lavoro…non lo è mai stato. Quindi oggi dopo 3 mesi, ho ripreso in mano le mie macchine fotografiche sono andata a fare due/tre scatti alla mia Gift Card. Che emozione bellissima, riprendere le macchine in mano…camminare osservando i piccoli meravigliosi dettagli della natura…cercare l’ idea giusta, la composizione giusta…il cervello si è messo subito al lavoro! e devo dire che mi ha fatto un gran bene…Vorrei che questo fosse davvero per tutti un momento in cui ricominciamo a vivere, a lavorare, a respirare, a non combattere e disperarci come nei mesi scorsi per le notizie tragiche sulle migliaia di persone che non ci sono più…Vorrei tanto che fosse l’ inizio della rinascita, dopo questo momento storico devastante…Dopo due mesi e mezzo passati al chiuso dentro la propria abitazione, adesso è ancora più bello uscire e apprezzare ancora di più la vita…Inutile dirlo, ma credo proprio che questa pandemia ci abbia cambiati per sempre…
Al momento i matrimoni sono permessi solo con i testimoni, quindi purtroppo al momento sono ferma con questa parte di lavoro, ma da lunedì 18 maggio 2020 posso ricominciare a fare i servizi fotografici di ritratto, con il vostro cane, di coppia, ritratti di single, ritratti aziendali, ritratti di maternità e gravidanza, newborn, il tutto con la massima sicurezza e le distanze necessarie per la protezione reciproca che tutti dobbiamo mettere in atto con l’ uso delle mascherine etc..
Se volete fare un regalo diverso, pensate alla mia Gift Card, che potrete utilizzare per regalare alle persone che amate foto professionali che dureranno per sempre nel tempo! Contattatatemi per un preventivo senza impegno!
Lascia un commento