Le Ultime News

Fotografo Reportage Matrimonio Padova Villa Di Montruglio

1 commento

FOTOGRAFO MATRIMONIO PADOVA E VICENZA

Elena e Antonio Livio si sono sposati in una fortunata e rara giornata di sole del mese di  luglio…dico rara perché un’ estate così piovosa non capitava da moltissimo tempo. Il loro è stato un matrimonio bellissimo, l’ amore tra queste due persone così speciali e l’ amore di amici e parenti che hanno animato la giornata l’ho percepito in maniera fortissima, ho vissuto grandissime emozioni che spero in qualche modo di aver fermato per sempre con la mia macchina fotografica. Piccoli pezzi di vita vissuta e una nuova vita che inizia, questo è stato il giorno del loro matrimonio! Elena e Antonio Livio si sono sposati a Padova, e poi hanno voluto festeggiare con i tanti parenti, arrivati anche dal Molise nella bellissima cornice di Villa di Montruglio a Mossano ( Vicenza ).
Vi stringo forte in un’ abbraccio ragazzi!!

Location ricevimento: VILLA DI MONTRUGLIO – MOSSANO (Vicenza)

Queste sono le parole che mi hanno lasciato Elena e Antonio su matrimonio.com :
“Ci siamo sposati lo scorso 25 luglio. Ci avevano fatto innamorare le sue foto e dopo aver avuto la fortuna di averla come fotografa al nostro matrimonio ci ha fatto innamorare anche il suo modo di essere. Disponibilissima, puntuale, precisa, professionale al massimo e con un gusto e un occhio ai dettagli veramente unico!
La consigliamo davvero vivamente! “

Elena & Antonio

Se vuoi avere maggiori informazioni sul tuo servizio fotografico di reportage di matrimonio a Padova, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza, Malcesine, Toscana e in tutta Italia o all’ estero contattami qui.  Se vuoi invece seguirmi nei social queste sono le mie pagine Facebook e Instagram

elena-antonio-villa-di-montruglio

CONTATTAMI

Valeria BertiFotografo Reportage Matrimonio Padova Villa Di Montruglio

1 commento

Unisciti alla conversazione
  • Marco - 17 marzo 2017 Rispondi

    Proprio belle queste foto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *