UN MATRIMONIO COUNTRY IMMERSO NEL VERDE DEI COLLI EUGANEI
Irene e Matteo si sono sposati il 4 luglio nella chiesa di San Lorenzo ad Abano Terme e hanno poi continuato la festa nella bellissima cornice dei Colli Euganei, nel locale di un’ amica, a Galzignano Terme. Inutile dire che il caldo quest’ anno è stato incredibile, ma tutto sommato non ha condizionato troppo questa bellissima giornata di festa! Irene e Matteo hanno potuto festeggiare questa giornata così importante anche con il loro bellissimo bimbo Pietro, protagonista delle giornata e tutti i loro cari, continuando la festa fino a tardi. Irene e Matteo hanno scelto il giallo come colore principale del loro matrimonio, e il girasole come fiore simbolo! Una scelta perfetta per loro! li rispecchia totalmente, loro sono una coppia solare, sorridente e meravigliosa! Il loro è stato un matrimonio country A questa dolcissima coppia un augurio di una vita fantastica !
Queste le parole bellissime che mi hanno lasciato a commento del mio lavoro di reportage fotografico delle loro nozze :
Per noi è stata un’esperienza unica! Valeria oltre ad essere una grande professionista è anche una splendida persona. Ha capito perfettamente quali erano le nostre esigenze ed ha creato un capolavoro.
Irene e Matteo
Se vuoi avere maggiori informazioni sul tuo servizio fotografico di reportage di matrimonio a Padova, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza, Malcesine, Toscana e in tutta Italia o all’ estero contattami qui. Se vuoi invece seguirmi nei social queste sono le mie pagine Facebook e Instagram
Lascia un commento