Le Ultime News

Fotografo Matrimonio Treviso Villa Contarini Nenzi

1 commento

FOTOGRAFO REPORTAGE MATRIMONIO TREVISO

Valentina e Michele si sono sposati nella chiesa di Casier, un paese bellissimo in provincia di Treviso, bagnato dalle acque del fiume Sile. Il loro è stato un matrimonio molto elegante e raffinato, ma soprattutto pieno di emozione. Circondati dai più cari amici e parenti Vale e Michele hanno poi proseguito il ricevimento e i festeggiamenti fino a notte inoltrata presso Villa Contarini Nenzi, a Dosson di Casier. I miei più cari auguri a questi due meravigliosi ragazzi per un futuro pieno di gioie! Vi abbraccio forte! e vi porto nel mio cuore ! 🙂
Queste le parole che mi hanno lasciato questi due splendidi ragazzi sul lavoro di reportage di matrimonio che ho fatto  il giorno delle loro nozze:

“Se cercate un fotografo in grado di cogliere i momenti più emozionanti del vostro matrimonio, allora Valeria Berti fa proprio al caso vostro.
Ci siamo innamorati delle sue foto al primo sguardo, perchè ci hanno trasmesso immediatamente le emozioni delle coppie ritratte da Valeria. Sensazione che abbiamo provato in modo ancor più sorprendente vedendo le foto delle nostre nozze. Sfogliando l’album abbiamo praticamente rivissuto quella giornata!
Una delle cose che più abbiamo apprezzato è stata la sua capacità di “mimetizzarsi” e immergersi nell’atmosfera della giornata immortalandone i momenti più toccanti, così come quelli più inaspettati e spontanei.
Oltre a essere una fotografa seria e affidabile, Valeria è una persona estremamente disponibile, gentile e simpatica.
Non possiamo che raccomandarla a tutti!”

Michele e Valentina

Se vuoi avere maggiori informazioni sul tuo servizio fotografico di reportage di matrimonio a Padova, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza, Malcesine, Toscana e in tutta Italia o all’ estero contattami qui.  Se vuoi invece seguirmi nei social queste sono le mie pagine Facebook e Instagram

michele-valentina-matrimonio-treviso

CONTATTAMI

Valeria BertiFotografo Matrimonio Treviso Villa Contarini Nenzi

1 commento

Unisciti alla conversazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *